IBM Microsoft Oracle Cisco Preactor Datalogic Symantec HP
Virtualizzazione Sistemi Erp, Business Intelligence Sicurezza Schedulazione...

Partnership

Comptech opera in sinergia con importanti partner internazionali, al fine di offrire le tecnologie più innovative ed evolute.

partnership

Le partnership e collaborazioni realizzate con IBM, Microsoft, Microsoft Dynamics, Citrix, Cisco, Preactor, Symantec, Datalogic, Zebra, HP, Oracle, Cronos, OpenData, AXA testimoniano l’alto standard delle soluzioni offerte e dei servizi erogati, poiché, com’è noto, le sinergie sono possibili solo garantendo al partner standard qualitativi elevati.

Comptech, ad esempio, fa parte dei Microsoft Gold Certified Partner, l’elite dei partner maggiormente impegnati nelle soluzioni Microsoft. L’appartenenza a tale ristretto gruppo è possibile solo per chi abbia dimostrato una notevole esperienza e qualificazione, con dimensioni di fatturato, competenze e certificazioni adeguate.

Significativa anche la partnership con Preactor, che sottintende competenze specifiche sui cicli produttivi delle aziende e quindi una particolare conoscenza dei processi industriali. Con gli schedulatori “a capacità finita” è infatti possibile ottimizzare il ciclo produttivo anche rispetto ai comuni sistemi di ERP, cui Preactor può comunque integrarsi senza sovrapporsi.

La partnership con IBM, così come con Oracle e Citrix, garantisce la disponibilità di tecnici certificati sul prodotto e costantemente aggiornati sulle novità, con un know-how immediatamente trasferibile.

Comptech collabora con HP, Symantec, Datalogic, Zebra sotto un profilo prevalentemente commerciale. I prodotti vengono rivenduti però grazie al supporto di una struttura commerciale costantemente aggiornata sul know-how incluso.

Ampia la collaborazione, commerciale e tecnologica, con Cronos e OpenData , per i sistemi di rilevazione presenza, di controllo stato avanzamento commesse e della rilevazione bordo macchina (Mes).